Scopri la nuova strepitosa operazione a premi Henkel su www.donnad.it.

Dal 24 aprile al 4 agosto 2017 acquista 5 euro di prodotti Bio Presto e registrati sul sito DonnaD per richiedere il rimborso in buoni spesa; partecipando al concorso potresti anche vincere 100 volte la tua spesa (fino ad un massimo di 1.000 euro)!

Scopri come partecipare alla nuova iniziativa Henkel

La grande operazione a premi Henkel è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della linea Bio Presto fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso un qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della promo a volantino).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere con i tuoi dati di login (o registrarti se ancora non possiedi un account) e digitare negli appositi spazi importo totale dello scontrino, data e ora di emissione, numero progressivo e punto vendita. Dopo aver completato la procedura dovrai stampare il modulo di riepilogo contenente il codice univoco legato alla tua partecipazione e inviarlo insieme allo scontrino in busta chiusa. In caso di acquisto del Tripacco Bio Presto contenente il codice univoco stampato sulla confezione non sarà necessario l’invio tramite posta.

Grazie al tuo acquisto riceverai un buono spesa di valore pari al 100% a quello dell’acquisto dei prodotti Bio Presto e parteciperai all’instant win che metterà in palio un buono di valore totale pari a 100 volte il valore di acquisto dei prodotti (fino ad un massimo di 1.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Il Giro del Bucato 100 volte ripagato” visita il sito ufficiale www.donnad.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel partecipa anche alla grande operazione a premi “Spendi e Riprendi 3.0”: a fronte di un acquisto minimo di 10 euro riceverai un carnet di buoni sconto di pari valore.

registrati