Scopri come partecipare al nuovo concorso Bionsen sul sito ufficiale www.bionsen.it.

Fino al 30 aprile 2020 acquista un prodotto della gamma Bionsen Japanese Thermal Minerals per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno per due persone in Giappone del valore di 8.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Bionsen Japanese Thermal Minerals a scelta tra quelli aderenti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Bionsen Bath & Shower Gel, Shower Gel Dermoprotettivo e Shampoo & Shower nelle profumazioni e nei formati elencati nel regolamento.

Per partecipare alla grande estrazione finale che metterà in palio un viaggio da sogno in Giappone non dovrai far altro che collegarti al sito Bionsen, accedere alla sezione dedicata al concorso, registrarti digitando i dati personali richiesti e la password scelta per creare e accedere al tuo account personale.

Terminata l’operazione di registrazione potrai inserire i dati del tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Bionsen metterà in palio un voucher viagigo in Giappone per due persone del valore indicativo di 8.000 euro. Il viaggio dovrà essere fruito nel periodo compreso tra il 24 luglio e il 9 agosto e includerà due biglietti per assistere a una delle manifestazioni sportive in loco (in occasione delle Olimpiadi).

L’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile 2020. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vola in Giappone” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bionsen.it.

Vuoi vincere un viaggio da sogno? Partecipa anche al concorso Flora attivo fino al 29 settembre e prova ad aggiudicarti una fantastica vacanza alle Seychelles.

registrati