Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Tigros sul sito ufficiale www.birraichnusa.it.

Dall’11 luglio al 16 agosto 2018 acquista 5 euro di birra Ichnusa in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Tigros presenti nelle regioni Lombardia e Piemonte e prova a vincere un viaggio in Sardegna per 4 persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno esclusivamente presso i punti vendita Tigros presenti nelle regioni Lombardia e Piemonte almeno 5 euro di Birra Ichnusa in un unico scontrino. Sono validi ai fini della partecipazione al concorso le seguenti referenze: Birra Ichnusa da 33cl x3, Birra Ichnusa lattina da 33cl x2, Birra Ichnusa Non filtrata e Birra Ichnusa 66.

Lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente la tipologia e il nome dei prodotti promozionati acquistati. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3664999385 e digitare nel testo del messaggio separati ognuno da un asterisco i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 10 settembre 2018 sarà estratto il fortunato vincitore finale del super premio: un voucher del valore di 6.000 euro valido per una vacanza in Sardegna per 4 persone della durata di 7 notti in albergo 4 stelle in formula all inclusive (pensione completa + bevande). Nel voucher premio è compreso anche il viaggio a/r con partenza in aereo o nave e i trasferimenti aeroporto/porto-hotel. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Ichnusa vinci la Sardegna che hai sempre sognato” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.birraichnusa.it.

Se abiti in Sardegna potrai invece partecipare all’operazione a premi Ichnusa e richiedere in regalo l’esclusivo pallone da calcio autografato dai giocatori del Cagliari.

offerta