Scopri come ottenere i nuovi boccali Moretti sul sito www.dueboccalibirramoretti.it.

Dal 1° giugno al 31 luglio 2019 acquista 9 euro di Birra Moretti e registra i dati dello scontrino on line entro i 5 giorni successivi: riceverai in regalo i bellissimi nuovi boccali Birra Moretti.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’operazione promozionale Moretti e ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare Birra Moretti fino a raggiungere la cifra minima di 9 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano all’iniziativa Birra Moretti Ricetta Originale, Lattina, La Bianca, La Rossa, La Forte, Baffo D’Oro, Radler, IPA, Zero e Le Regionali nei formati indicati in regolamento (sono esclusi i formati da 66cl e da 75cl).

Una volta effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Due boccali Birra Moretti entro i 5 giorni successivi e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto. Lo scontrino dovrà essere chiaramente parlante e la cifra minima richiesta dovrà essere al netto di eventuali sconti e promozioni.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente al tuo domicilio due boccali Birra Moretti da 20cl (del valore commerciale indicativo di 10 euro). I premi saranno inviati entro i 180 giorni successivi alla richiesta. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 9 euro.

Ogni utente potrà partecipare più volte e richiedere più premi caricando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “In omaggio due boccali Birra Moretti da 20cl” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.dueboccalibirramoretti.it.

Se vuoi brindare con una birra fresca questa estate approfitta anche del concorso di Birra 8.6 e partecipa al concorso per scoprire subito se hai vinto una t-shirt brandizzata!

registrati