Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.edizioneanniversario.it.

Fino al 21 marzo 2021 acquista in un unico scontrino almeno 6 bottiglie di birra Peroni e registrati sul sito dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto l’esclusiva maglietta vintage Peroni (una in palio ogni ora).

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 6 bottiglie di birra Peroni a scelta tra Birra Peroni 175° Edizione Anniversario nel formato da 3 bottiglie, Birra Peroni da 66cl 175° Edizione Anniversario oppure Birra Peroni da 33cl nel formato da 3 bottiglie senza la comunicazione dedicata all’iniziativa.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Edizione Anniversario e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Infine dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è attivo dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Dopo aver inviato il form di partecipazione scoprirai subito se hai vinto una fantastica ed originale maglietta vintage Peroni “Edizione Anniversario” (del valore commerciale di 15 euro). Peroni ne metterà in palio una ogni ora.

In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per convalidare la tua richiesta: entro i 7 giorni successivi dovrai rispondere dando formale accettazione del premio e l’indicazione della taglia richiesta.

Ricorda di conservare lo scontrino perché al termine del concorso saranno messi in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Peroni 175° edizione anniversario” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.edizioneanniversario.peroni.it.

Se vuoi provare a vincere un premio originale e unico partecipa anche al concorso di Natale Coca Cola: in palio un bellissimo Truck telecomandato.

registrati