Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 26 agosto al 3 novembre 2019 acquista due prodotti a scelta tra Bref, Pril e Nelsen per partecipare al nuovo concorso Henkel e provare a vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra Bref, Pril e Nelsen in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account per aver partecipato ad altre promozioni Henkel.

Una volta entrato nella tua area personale potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro. Il buono sarà spendibile entro il 30 giugno 2020 in un’unica soluzione d’acquisto.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 7 giorni successivi al seguente indirizzo:

Concorso “Il ritorno del pulito 2019”
c/o DMT
Casella Postale 90
40033 Casalecchio di Reno (BO)

L’iniziativa non è cumulabile con altre precedenti manifestazioni a premio ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo titolo di gioco per più manifestazioni a premio promosse da Henkel. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il ritorno del pulito 2019” collegati al sito ufficiale www.concorsi.donnad.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel partecipa anche al concorso attivo fino al 31 ottobre: potresti vincere un buono spesa da 100 euro e una gita didattica per la tua scuola.

registrati