Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.burrochiarificato.it.

Dal 16 dicembre 2019 al 24 marzo 2020 acquista una confezione di Burro Chiarificato Prealpi e gioca on line sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una cena gourmet con soggiorno e prima colazione per due persone e, ad estrazione finale, una cena speciale cucinata da uno Chef direttamente a casa tua.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Burro Chiarificato Prealpi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono inclusi anche gli acquisti effettuati on line sui siti di e-commerce). Partecipano al concorso Burro Chiarificato Prealpi da 250gr, Burro Chiarificato Prealpi da 500gr e Burro Chiarificato Italiano Prealpi da 250gr.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Burro Chiarificato e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, l’indirizzo di posta elettronica e il codice univoco presente sull’etichetta promozionale allegata ai prodotti oggetto del concorso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio (uno per ogni giornata di validità del concorso). Ogni vincitore si aggiudicherà un cofanetto Smartbox “Fuga da assaporare” del valore medio di mercato di 89,90 euro che sarà invita all’utente in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà una Cena con chef a domicilio del valore indicativo di 800 euro. La cena, per 6 persone, sarà preparata a domicilio da uno Chef professionista. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una fuga con gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.burrochiarificato.it.

Se ami la buona cucina partecipa anche al concorso La Sfida condividendo il tuo piatto preferito cucinato da te: potresti vincere un buono spesa Pam Panorama da 1.000 euro!

registrati