Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.chillysottoladoccia.it.

Dal 15 gennaio al 23 febbraio 2019 acquista i prodotti della gamma Chilly presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un accappatoio firmato Gabel.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Chilly a scelta tra le referenze Gel, Delicato, Antibatterico, Neutro, Idratante e ph 3,5. E’ escluso dalla promozione il Detergente Chilly Pharma; i prodotti “duetto” saranno considerati come unica referenza.

A fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati riceverai subito in cassa in omaggio un asciugamano da bidet Gabel (dove disponibile e fino ad esaurimento scorte). Per partecipare al concorso dovrai invece collegarti al sito ufficiale Chilly sotto la doccia, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Accappatoio Gabel (taglia L) del valore di 30 euro. Chilly metterà in palio ben 400 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Lo scontrino dovrà essere parlante e quindi dovrà indicare chiaramente i prodotti acquistati promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Chilly sotto la doccia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.chillysottoladoccia.it.

Se devi fare scorta di prodotti per l’igiene e la bellezza partecipa anche al nuovo concorso Elvive e prova a vincere uno dei 100 straordinari asciugacapelli Dyson messi in palio.

registrati