Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cameo.it.

Fino al 31 marzo 2020 acquista un prodotto della gamma Ciobar e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card da 100 euro a scelta tra Feltrinelli, Chili, iTunes, Decathlon e tanti altri!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Ciobar (ad esclusione della bustina singola di Ciobar gusto classico) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line sui siti di e-commerce autorizzati.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Take your time e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e la password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card del valore di 100 euro a scelta tra iTunes, Decathlon, Sport Specialist, Erbolario, Douglas, Ikea, Feltrinelli, Mondadori, Chili e Leroy Merlin. Cameo metterà in palio un premio al giorno per un totale di 182 card durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, il modulo di accettazione del premio e la copia di un documento d’identità in corso di validità. Il premio non è cedibile a terzi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Take your time” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cameo.it.

Acquistando un prodotto della gamma Foxy invece potrai provare a vincere uno dei 300 buoni spesa messi in palio ogni settimana.

registrati