Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorso2019.vivident.it.

Dal 16 settembre al 1° dicembre 2019 acquista due multipack Vivident e registrati sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere una microcamera stabilizzata 4K Osmo Pocket.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Vivident in un unico scontrino a scelta tra le confezioni multipack di stick e astucci presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vivident Concorso 2019, registrarti digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica, accedere alla pagina di gioco e caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail entro i 5 giorni successivi lo scontrino risultato vincente unitamente ai tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono e l’indirizzo per la spedizione del premio a

Concorso “Vivident 2019”
c/o Winning srl
e-mail [email protected]

Vivident metterà in palio in totale 11 Microcamere DJI Osmo Pocket 4K Ultra HD risoluzione 12 MP del valore commerciale unitario di 359 euro (IVA inclusa). Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché potresti essere estratto durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 20 dicembre.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivident 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso2019.vivident.it.

Ricorda che fino al 29 settembre acquistando due confezioni multipack di Vivident, Golia, Daygum e/o Big Babol potrai invece provare a vincere una delle 5 BMX Spitfire messe in palio ogni settimana.

registrati