Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.congliocchi.it.

Entro il 30 novembre 2017 acquista due confezioni di lenti Dailies AquaComfort Plus da 30 o 90 pezzi per partecipare all’estrazione di una delle 1.250 Nintendo Switch messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino e presso uno dei punti vendita aderenti almeno due confezioni di Dailies AquaComfort Plus da 30 lenti (sferiche, toriche e multifocali) oppure due confezioni di Dailies AquaComfort Plus da 90 lenti (sferiche e toriche).

All’atto d’acquisto riceverai una cartolina promozionale (in caso di acquisto di lenti da 30 pezzi) o due cartoline promozionali (in caso di acquisto di lenti da 90 pezzi) che potrai inserire nel totem presente nel punto vendita per scoprire subito se hai vinto una delle 1.250 Nintendo Switch messe in palio da Dailies.

In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio dovrai collegarti al sito ufficiale Con gli occhi e caricare la foto o la scansione dello scontrino e della cartolina vincente (che dovrai poi spedire in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi); in caso di non vincita potrai comunque registrarti sullo stesso sito per partecipare alla grande estrazione finale di 10 Nintendo Switch che avverrà entro il 31 gennaio 2018.

Ricorda anche di conservare le prove d’acquisto delle due confezioni di lenti Dailies perché in caso di vincita saranno da inviare insieme al resto della documentazione richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Play with Plus” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.congliocchi.it.

Se vuoi provare a vincere una Nintendo Switch e tanti altri super premi hi-tech tenta la fortuna anche con il concorso gratuito Super Duper.

registrati