Partecipa all’iniziativa e richiedi il tuo premio sicuro sul sito www.daygumgift2019.it.

Dal 1° luglio al 31 agosto 2019 acquista due multipack Daygum a scelta tra i tuoi gusti preferiti nei punti vendita in cui sarà presente la hostess per partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo un trattamento benessere, fitness o salute.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’iniziativa sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale nelle giornate e negli orari in cui saranno presenti le hostess. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni multipack di Daygum a scelta tra i tuoi gusti preferiti.

All’atto d’acquisto la hostess Daygum ti consegnerà una cartolina con un codice univoco, necessario per richiedere il premio. Per farlo dovrai collegarti al sito Daygum Gift 2019, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei due prodotti promozionati, caricare l’immagine dello scontrino e infine inserire il codice univoco in tuo possesso.

Entro i 3 giorni lavorativi seguenti sarà convalidata la tua partecipazione e in caso di esito positivo riceverai il tuo premio sicuro, un voucher Daygum Gift del valore commerciale di 10 euro valido per la fruizione di un servizio a scelta tra benessere, trattamenti estetici, fitness e sedute di igiene orale in formula 2×1. Riceverai il tuo voucher tramite mail e dovrai attivarlo entro i 30 giorni successivi seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate.

Ogni scontrino darà diritto ad una singola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Daygum Gift 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.daygumgift2019.it.

Fino al 31 luglio acquistando Vivident Blast invece, potrai partecipare al concorso valido nei punti vendita aderenti e vincere una ricarica telefonica da 10 euro.

registrati