Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.daygumconcorso2019.it.

Fino al 31 agosto 2019 acquista due multipack di Daygum e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una Fitbit Charge 3 e per partecipare all’estrazione finale di un soggiorno wellness in un hotel 5 stelle.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Daygum nel formato multipack presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato l’acquisto, non dovrai far altro che collegarti al sito Daygum Concorso 2019 e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e, una volta attivato l’account, caricare l’immagine del documento d’acquisto e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Daygum metterà in palio ogni giorno una Fit Bit Charge 3 di colore nero (valore commerciale 149 euro). Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno della durata di 4 notti per 2 persone in una struttura wellness a 5 stelle a scelta tra Champoluc Campzero, QC Terme Grand Hotel Bagni Nuovi, QC Terme Roma e Furnirussi Tenuta Luxury.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché potrebbero essere richiesti per eventuali controlli pre-convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Daygum 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.daygumconcorso2019.it.

Acquistando Daygum entro il 31 agosto e in presenza della promoter Daygum potrai anche approfittare dell’operazione a premi e ricevere in regalo un voucher valido per un trattamento benessere.

registrati