Scopri come approfittare della nuova operazione cashback sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 15 agosto al 30 novembre 2019 acquista Dixan Duo-Caps o Dixan Discs 4in1 e registrati on line sul sito dedicato all’iniziativa per ottenere il rimborso di quanto speso fino a un massimo di 20 euro.

Modalità di richiesta del rimborso

L’iniziativa è rivolta agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’operazione cashback acquisteranno i prodotti delle linee Dixan Duo-Caps e/o Dixan Discs presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa).

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account o registrarti e infine caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai un carnet di buoni del valore totale pari al 100% di quanto speso fino a un massimo di 20 euro. I buoni saranno validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto e saranno in taglia da 5, 2, 1 e 0,50 euro.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni e concorsi pertanto l’importo totale dello scontrino dovrà essere al netto di buoni sconto e buoni spesa e lo scontrino non potrà essere utilizzato per partecipare ad altre operazioni a premi o concorsi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Prova le nuove Dixan Duo-Caps e Dixan Discs” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel approfitta anche della nuova offerta di Casa Henkel e acquista comodamente on line: riceverai gratis il pratico misura pressione Beper da polso!

offerta