Scopri la nuova operazione a premi Ferrero Estathé sul sito www.ferrero.it.

Dal 10 al 20 agosto 2018 acquista due confezioni a scelta tra i prodotti Estathé nei formati bottiglia e/o tripack presso i punti vendita aderenti a insegna Carrefour e ritira subito l’esclusivo bicchiere in vetro Bormioli con la scritta Estathé.

Scopri come partecipare all’operazione a premi Ferrero

Durante il periodo di validità dell’iniziativa cerca i punti vendita aderenti a insegna Carrefour che esporranno il materiale promozionale dell’operazione a premi e potrai ritirare subito il tuo originale regalo direttamente dall’espositore Estathé. Per farlo dovrai semplicemente acquistare due confezioni di Estathé a scelta tra:

  • Estathé Tripack nel formato bicchiere in qualsiasi gusto
  • Estathé Zero Tripack nel formato bicchiere in qualsiasi gusto
  • Estathé Limited Tripack nel formato bicchiere in qualsiasi gusto
  • Estathé nel formato bottiglia da 1,5lt in qualsiasi gusto
  • Estathé Zero nel formato bottiglia da 1,5lt in qualsiasi gusto
  • Estathé Limited nel formato bottiglia da 1,5lt in qualsiasi gusto
  • Estathé Verde Bio nel formato bottiglia da 1,5lt

Dopo aver messo nel carrello i prodotti promozionati (scegliendo i tuoi preferiti tra i gusti disponibili) potrai subito ritirare il tuo bellissimo omaggio, un bicchiere in vetro Bormioli caratterizzato Estathé, perfetto per gustare il tuo Estathé durante le calde giornate estive. Ogni due confezioni potrai ritirare un bicchiere (anche con acquisti multipli in un unico scontrino). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Bicchieri Estathé per te – 2018 Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Fino al 27 agosto acquistando Estathé e tanti altri prodotti Ferrero potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere uno dei 10 zaini Seven messi in palio ogni ora.

offerta