Partecipa al nuovo concorso S.C. Johnson sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 1° gennaio all’11 febbraio 2017 acquista due prodotti Duck in un unico scontrino e vinci un buono spesa Imetec a settimana e una scopa a vapore Imetec con l’estrazione finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti in un unico scontrino a scelta tra tutti i prodotti promozionati della gamma Duck. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza).

A questo punto potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontino, importo totale della spesa e numero progressivo. Lo stesso scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Potrai però tentare la fortuna più volte giocando scontrini diversi. Ogni utente potrà vincere un solo premio.

Duck metterà in palio due buoni acquisto Imetec del valore di 150 euro l’uno per ogni settimana di gioco e un premio finale, una scopa a vapore Imetec Master Vapor Detergent Plus SM04 (del valore di 127,92 euro IVA esclusa). L’estrazione di tutti i premi avverrà entro il 15 marzo 2018. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e ti verranno comunicate le modalità per l’accettazione e la convalida del premio.

Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino d’acquisto originale e integro delle tue partecipazioni perché sarà richiesto per l’invio del premio in caso di vincita. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci Imetec con Duck” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 15 gennaio acquistando i prodotti Glade e giocando i dati dello scontrino sul sito SCJ Concorsi potrai provare a vincere un weekend sulle Alpi per tutta la famiglia.

registrati