Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Acqua e Sapone registrandoti su www.scjconcorsi.it.

Dal 13 gennaio al 9 febbraio 2020 acquista due prodotti Oust e Glade presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei 12 Purificatori per l’aria EAP150 Electrolux messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Oust

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra le linee Oust e Glade esclusivamente presso i punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso). Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito SCJ Concorsi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, accedere con i tuoi dati di login se hai già giocato con i prodotti SCJ (oppure registrarti per creare un nuovo account) e infine digitare i dati del tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 28 febbraio 2020 saranno estratti i vincitori dei 12 premi in palio che si aggiudicheranno ognuno un Purificatore d’aria Electrolux modello EAP 150 del valore unitario di 299,90 euro. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci purificatori per ambiente con Glade” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 31 gennaio acquistando i prodotti Oust e Glade potrai anche partecipare al concorso nazionale per provare a vincere uno dei soggiorni in Nord Europa messi in palio.

registrati