Partecipa al nuovo concorso Johnson sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 22 febbraio al 2 maggio 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee Glade, Pronto, Duck, Shout, Oust e Mr Muscle presso uno dei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione di uno dei 300 buoni spesa da 25 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso avrà luogo esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop, Coop.fi, Incoop, Ipercoop, Extracoop, Coop&Coop, Coop Superstore, Cooperativa, Doc, Italcoop, Grandi magazzini Supersconti e Cooperativa dei lavoratori; troverai l’elenco completo dei punti vendita aderenti allegato al regolamento sul sito ufficiale Johnson Concorsi.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti SC Johnson in un unico scontrino a scelta tra le linee Glade, Pronto, Duck, Shout, Oust e Mr Muscle, cliccare sul banner dedicato al concorso sul sito Johnson Concorsi e selezionare il punto vendita aderente. A questo punto potrai accedere con i tuoi dati di login o creare il tuo account e infine caricare i dati dello scontrino digitando negli appositi spazi data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 buoni spesa del valore di 25 euro l’uno messi in palio da SC Johnson. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati all’indirizzo indicato nel regolamento. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Ogni consumatore potrà giocare più volte ma vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Contenti e Insieme SC Johnson Buoni Spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.scjconcorsi.it.

Fino al 29 aprile acquistando due prodotti SC Johnson potrai anche tentare la fortuna per provare a vincere un buono Scavolini da 10.000 euro per regalarti una nuova cucina.

registrati