Partecipa al concorso in esclusiva per Acqua e Sapone registrandoti sul sito www.scjconcorsi.it.

Dal 15 al 27 ottobre 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Shout e Glade per partecipare al concorso in esclusiva per Acqua e Sapone e provare a vincere una delle 25 biciclette messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso SCJ non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Glade, Mr Muscle, Pronto, Duck, Oust e/o Shout in tutte le fragranze e i formati disponibili esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone (troverai l’elenco dei punti vendita aderenti allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e inserire i tuoi dati di login (se già possiedi un account) oppure registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare lo scontrino inserendo negli appositi spazi data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro e non oltre il 30 dicembre ci sarà l’estrazione finale dei premi in palio: 25 biciclette da città del valore unitario di 100 euro (IVA esclusa). Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita sarà richiesto l’invio del documento d’acquisto originale in busta chiusa.

Ogni consumatore potrà giocare più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “SC Johnson ti regala una bici” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fai scorta di prodotti SCJ e partecipa anche al grande concorso nazionale attivo fino al 25 novembre per provare a vincere un viaggio da sogno in Lapponia.

registrati