Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilgustogiusto.simmenthal.it.

Fino al 6 settembre 2020 acquista due prodotti della gamma Simmenthal in uno dei punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una fantastica Impastatrice Smeg Anni ‘50.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Simmenthal in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto e presso i relativi servizi di e-commerce dove disponibili.

Partecipa al concorso Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì (in tutti i formati disponibili). Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Il gusto giusto.

A questo punto non dovrai far altro che registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e inserire nell’apposito modulo i dati riportati sul tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Impastatrice Smeg Estetica Anni ‘50 del valore commerciale di 449 euro. Simmenthal metterà in palio 14 premi in totale (uno per ogni settimana di validità dell’iniziativa).

In caso di vincita dovrai convalidare la tua partecipazione cliccando sul link che riceverai tramite mail e caricando la foto ben leggibile dello scontrino in tuo possesso. La convalida dovrà avvenire entro 7 giorni dal ricevimento della mail. Ricorda però di conservare anche lo scontrino originale fino al 27 novembre perché potrebbe essere richiesto dal promotore del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto giusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilgustogiusto.simmenthal.it.

Fino al 4 ottobre acquistando due prodotti Mareblu di cui almeno uno con il bollino “Non si sgocciola” potrai invece vincere un fantastico robot da cucina Bimby TM6.

registrati