Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.santaltipremia.it.

Fino al 30 agosto 2020 acquista due succhi di frutta Santal nel formato da un litro e registrati sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque orologi digitali messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno due succhi di frutta a marchio Santal nei formati da 1000ml a scelta tra Prisma, Plus, Refresh e Dolce di Natura presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti con fattura e quelli effettuati on line).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Santal ti premia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e la password scelta per accedere. Una volta creato il tuo account potrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 settembre 2020 saranno estratti i 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Apple Watch Series 5 GPS + Cellular con cassa in alluminio e cinturino sport del valore commerciale di 559 euro. In caso di vincita sarai avvisato tramite mail e dovrai inviare entro i 7 giorni successivi la liberatoria di accettazione del premio firmata, i tuoi dati anagrafici completi e lo scontrino originale in busta chiusa.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Santal assapora la frutta 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.santaltipremia.it.

Se preferisci la carica di energia di Nescafé Shakissimo fai scorta e partecipa al concorso Gusto Vincente: in palio buoni Amazon da 50 euro e una fantastica Jeep Renegade!

registrati