Scopri come partecipare al concorso sul sito www.sgonfiaevinci.it.

Fino al 30 aprile 2019 acquista una confezione di Enterogermina Gonfiore da 10 bustine e ritira la cartolina Gratta & Vinci dal Display Box per scoprire subito se hai vinto un’esclusiva bicicletta pieghevole Car-Bike.

Modalità di partecipazione

Il concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale presso le farmacie che espongono l’apposito materiale pubblicitario (Display Box in cui siano presenti il prodotto promozionato e le cartoline di gioco). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione di Enterogermina Gonfiore nel formato da 10 bustine.

Acquistando il prodotto oggetto del concorso potrai ritirare subito dal Display Box con la pubblicità della promozione una cartolina Gratta & Vinci che ti permetterà di scoprire subito, grattando la patina argentata, se hai vinto una delle 30 biciclette pieghevoli Car-Bike con telaio in acciaio messe in palio (valore unitario 122 euro IVA esclusa).

La partecipazione è consentita solo se in possesso dello scontrino d’acquisto “parlante” ovvero che indichi chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato. In caso di vincita infatti dovrai spedire in busta chiusa la cartolina vincente e lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla copia di un documento d’identità in corso di validità.

La documentazione dovrà essere spedita entro e non oltre il 25 maggio 2019. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sgonfia e Vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sgonfiaevinci.it.

Nella tua farmacia di fiducia ricorda di acquistare anche una o due confezioni di Sustenium per partecipare all’operazione a premi Sustenium ti premia e richiedere in regalo un buono Decathlon da 10 euro o da 25 euro.

offerta