Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.desiderimagazine.it.

Fino al 31 ottobre 2022 acquista un prodotto Fairy a scelta tra quelli promozionati e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un fantastico Set di pentole in acciaio Ingenio Lagostina.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta della gamma Fairy presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line sui siti di e-commerce collegati a rivenditori italiani.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Desideri Magazine e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso all’area di gioco dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso e caricare la foto o la scansione dello scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto Fairy.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set Ingenio Lagostina composto da 20 pezzi (pentole in acciaio inox del valore commerciale di 299 euro IVA esclusa). Fairy metterà in palio in totale 123 premi durante tutto il periodo di attività del concorso (un premio al giorno). Ogni utente potrà partecipare giocando più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi tramite mail la scansione del tuo documento d’identità. Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fairy vinci Lagostina 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.desiderimagazine.it.

Se vuoi rinnovare le tue stoviglia partecipa anche al concorso Chanteclair Vert e prova a vincere uno dei tre set di piatti Villa d’Este messi in palio ogni giorno.

registrati