Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.desiderimagazine.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista un prodotto della gamma Fairy e telefona al numero dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 robot da cucina Artisan messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Fairy presso qualsiasi punto vendita aderente, riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto per tentare la fortuna dovrai telefonare al numero 0687153321 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Dovrai comunicare nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Sarà consentita una sola partecipazione per utente. Al termine del concorso, entro il 15 gennaio 2020, tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un robot da cucina Artisan del valore di 546 euro.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Fairy puoi vincere un robot da cucina 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.desiderimagazine.it.

Se ami i prodotti P&G non scordare di partecipare anche al concorso Gillette attivo fino al 30 settembre: potresti vincere uno dei 100 ingressi QC Terme messi in palio.

offerta