Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2018 cerca i punti vendita aderenti e acquista almeno 200 grammi di Prosciutto Cotto Galbani “Galbacotto Fetta Golosa” al banco taglio per scoprire subito se hai vinto uno stampo per torte.

Modalità di partecipazione

Il concorso Galbacotto si svolgerà sull’intero territorio italiano presso i punti vendita del Canale Moderno che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 200 grammi di Prosciutto Cotto Galbani “Galbacotto Fetta Golosa” al banco taglio del tuo punto vendita di fiducia.

Ogni 200 grammi di prodotti riceverai subito una cartolina promozionale del tipo “gratta e vinci”: grattando la patina argentata scoprirai se hai vinto uno dei 30.000 stampi da torta messi in palio (in tre diverse varianti). In caso di vincita dovrai consegnare la cartolina originale vincente e lo scontrino originale d’acquisto del prodotto direttamente al punto vendita che l’ha emesso. In caso di scontrino mancante o non comprovante l’acquisto della quantità minima richiesta la vincita sarà annullata e il premio non potrà essere consegnato.

Il premio ti sarà consegnato subito previa consegna della lettera liberatoria firmata. Ogni punto vendita aderente riceverà kit di cartoline composti ognuno da 40 cartoline “gratta e vinci” di cui 38 non vincenti e due vincenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fetta Golosa ti regala gli stampi per la torta” collegati al sito ufficiale www.galbani.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi continuare a cucinare con fantasia e con le attrezzature giuste partecipa anche al grande concorso Vallé: acquistando i prodotti promozionati riceverai sempre un buono sconto Tescoma e potrai provare a vincere un buono spesa del valore di 500 euro per rinnovare le attrezzature della tua cucina.

offerta