Scarica il nuovo volantino sul sito www.tigota.it e scopri come partecipare al concorso.

Dal 1° al 30 ottobre 2017 acquista due prodotti della gamma Finish e invia in busta chiusa lo scontrino per provare a vincere una delle 500 gift card Tigotà da 25 euro messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Finish entro il 31 ottobre 2017. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso tutti i prodotti della gamma a sola esclusione del sale per lavastoviglie.

Per partecipare dovrai semplicemente spedire in busta chiusa entro e non oltre il 7 novembre 2017 lo scontrino originale d’acquisto (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei due prodotti Finish promozionati) e i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci Tigotà – Finish”
c/o MBE
casella postale 202
via Cenisio 78
20154 Milano

Entro il 30 novembre tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 500 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card Tigotà del valore di 25 euro che potrà essere utilizzata entro la data di scadenza riportata sulla card stessa fino al completo esaurimento del credito in uno dei punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale.. Ogni consumatore potrà vincere una sola gift card; in caso di vincita sarai contattato tramite mail entro 15 giorni dalla data di estrazione per la convalida della partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci Tigotà” scarica il volantino ufficiale disponibile sul sito www.tigota.it oppure consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda di mettere nel carrello anche i tuoi prodotti Garnier, L’Oréal e Franck Provost preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro: inviando in busta chiusa lo scontrino riceverai una gift card del valore di 10 euro.

offerta