Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento sul sito www.coca-colahellenic.com.

Fino al 30 novembre 2018 acquista due bottiglie o lattine di Fuzetea e invia un sms al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Kenya per due persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Fuzetea a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino (formato bottiglia PET da 400ml, formato bottiglia PET da 1250ml e formato lattina da 330ml. Potrai effettuare il tuo acquisto in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041995 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 13 dicembre 2018. Fuzetea estrarrà otto fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacchetto viaggio in Kenya per due persone (7 giorni e 6 notti) del valore di 5.350 euro l’uno. Ogni viaggio includerà volo, pernottamenti, tour, escursioni, safari e trasferimenti vari.

Ogni scontrino sarà utilizzabile per l’invio di un solo sms; ogni consumatore potrà partecipare giocando ogni giorno fino ad un massimo di 5 scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fuzetea – Un viaggio sorprendente in Kenya” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Ricorda che fino al 3 ottobre acquistando un prodotto a marchio Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea o uno degli altri promozionati potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per Lidl e provare a vincere un frigorifero Smeg.

offerta