Partecipa alla nuova operazione a premi General su www.concorsi.donnad.it.

Dal 2 gennaio al 15 aprile 2018 acquista due flaconi di General Detersivo o una confezione Tripacco per ricevere subito in regalo uno o due biglietti cinema Stardust.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione a premi “Corri al cinema” non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due flaconi di General da 21 lavaggi (nelle varianti Universale, Color e Freschezza+), due flaconi di General da 30 lavaggi (nelle varianti Universale o Color), due flaconi di Generale Eco da 28 lavaggi oppure una confezione di General nel formato Tripacco (con o senza la grafica pubblicitaria dell’iniziativa).

Per giocare e richiedere il premio dovrai collegarti al sito ufficiale General, selezionare quale prodotto o combinazione di prodotti hai acquistato e seguire le istruzioni riportate a video. Prima di caricare i dati dello scontrino e/o il codice gioco dovrai effettuare il login (se già possiedi un account DonnaD) oppure registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati dello scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa) oppure, dove disponibile, il codice gioco trovato all’interno della confezione. L’acquisto di due flaconi singoli nel formato da 21 lavaggi darà diritto a ricevere un buono cinema, l’acquisto di due flaconi da 30 lavaggi o dei formati Tripacco con o senza grafica promozionale darà diritto a ricevere due ingressi cinema. Nel caso di acquisto di prodotti senza la grafica promozionale sarà obbligatorio l’invio dello scontrino in busta chiusa.

Il buono cinema che riceverai sarà valido per la visione di un film a scelta (ad esclusione delle proiezioni 3D) dal lunedì al giovedì in una qualsiasi sala cinematografica aderente al circuito Stardust. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Corri al cinema, al bucato ci pensa la volpe” visita il sito ufficiale www.concorsi.donnad.it e scarica il regolamento completo.

A partire da oggi potrai partecipare anche alla nuova operazione a premi Perlana e Vernel: acquistando due flaconi riceverai il pratico tappetino yoga con la borsa coordinata.

registrati