Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.volagratisconvenus.it.

Fino al 15 aprile 2019 acquista un prodotto della gamma Gillette Venus e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei 5 voucher Volagratis da 1.000 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso Gillette non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della gamma Gillette Venus presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Vola gratis con Venus. Per accedere al form del concorso dovrai effettuare il login con il tuo account Desideri Magazine oppure crearne uno se ancora non lo possiedi. A questo punto potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Lo scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta. Gillette metterà in palio un premio al mese (con estrazione periodica mensile). I vincitori si aggiudicheranno ognuno un voucher Volagratis del valore totale di 1.000 euro utilizzabile entro il 31 dicembre 2019.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Contest inverno Gillette Venus” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.volagratisconvenus.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti P&G partecipa anche all’operazione a premi in esclusiva per Carrefour: ogni 20 euro spesi riceverai un buono spesa del valore di 15 euro.

registrati