Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconhs72ore.it.

Fino al 29 giugno 2021 acquista due prodotti Head & Shoulders e gioca i dati del tuo scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una delle fotocamere Sony messe in palio (una ogni 72 ore).

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Head & Shoulders (i formati bipacco e multipacco verranno considerati come singolo prodotto). L’acquisto potrà essere effettuato presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con HS 72 ore e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Una volta attivato il tuo account ed effettuato il login potrai giocare i dati riportati sul tuo scontrino e caricarne la foto o la scansione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Head & Shoulders metterà in palio un premio ogni 72 ore, per un totale di 30 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni vincitore si aggiudicherà una fotocamera Sony RX0 II del valore unitario di mercato di 655,75 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi il tuo documento d’identità tramite mail; ricorda inoltre di conservare con cura lo scontrino originale vincente perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutta la durata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una fotocamera ogni 72h” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconhs72ore.it.

Fino al 9 giugno acquistando una confezione di Croissant Bauli potrai invece partecipare al grande concorso nazionale per provare a vincere uno smartphone Samsung Galaxy A71.

registrati