Scopri come partecipare al nuovo concorso Nivea sul sito www.nivea.it.

Dal 1° luglio al 15 ottobre 2019 acquista due deodoranti Nivea in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al nuovo concorso Nivea e provare a vincere un viaggio da sogno a Dubai.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due deodoranti Nivea ad esclusione delle mini taglie esclusivamente presso uno dei punti vendita appartenenti alle insegne aderenti. Troverai l’elenco delle insegne allegato al regolamento sul sito ufficiale Nivea.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265429 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino. Dovrai infatti digitare la data di emissione, l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa e infine confermare il tuo numero di telefono.

Tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale che avverrà entro il 31 ottobre 2019 e che metterà in palio un fantastico viaggio a Dubai per due persone della durata di 3 notti con inclusi volo a/r, trasferimenti, hotel 5 stelle con pernottamento e prima colazione, una cena al Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo) e un’esperienza nel deserto (tour safari a bordo di una Land Rover vintage).

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi alla comunicazione ricevuta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vola a Dubai con Nivea” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio a Dubai partecipa anche al concorso Nessun limite neanche il cielo acquistando una confezione di Acutil Donna entro il 29 settembre.

offerta