Partecipa al nuovo concorso Manetti registrandoti sul sito www.bellezzapuradellerose.it.

Fino al 10 aprile 2019 acquista due prodotti della gamma Acqua alle Rose di cui almeno una crema e partecipa al concorso per provare a vincere un soggiorno a Londra con inclusa la visita al Queen Mary’s Garden.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Acqua alle Rose in un unico scontrino di cui almeno un prodotto a scelta tra le creme della linea. L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale esposto) e che emettano scontrino parlante e quindi riportante chiaramente i prodotti acquistati.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Bellezza pura delle rose, registrarti digitando i dati anagrafici completi e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino. In alternativa potrai giocare inviando un sms al numero 3384880171 e digitando nel testo data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa tutti separati da un asterisco.

Il concorso è in modalità instant win: dopo aver inserito i dati scoprirai infatti subito se hai vinto uno dei 10 weekend a Londra per due persone messi in palio. Ogni soggiorno, del valore di 2.000 euro, includerà il volo a/r, i trasferimenti, due notti in hotel 4 stelle con prima colazione e due ingressi per visitare il Queen Mary’s Garden.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Il premio dovrà essere fruito entro e non oltre il 15 giugno 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La bellezza pura delle rose” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bellezzapuradellerose.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio a Londra partecipa anche al concorso Wilkinson Original attivo fino al 28 febbraio 2019.

registrati