Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Dal 16 marzo al 7 giugno 2020 acquista due prodotti Amuchina presso i punti vendita aderenti per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei 12 aspirapolvere iRobot Roomba messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Amuchina a scelta tra quelli disponibili presso qualsiasi punto vendita aderenti che esporrà l’apposito materiale promozionale. I formati bipack saranno considerati ai fini della partecipazione al concorso come un unico prodotto.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un messaggio tramite Whatsapp (inviando anche la fotografia dello scontrino) o un sms al numero 3424126041 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un iRobot Roomba i7 del valore di 740 euro (IVA esclusa). Amuchina metterà in palio in totale 12 premi, uno per ogni settimana di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale entro i 7 giorni successivi in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Amuchina Famiglia Protetta”
casella postale 327
viale dell’Aeronautica, 33
00144 Roma

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 10 luglio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amuchina famiglia protetta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Se vuoi rendere più semplici le faccende domestiche partecipa anche al concorso Henkel e prova a vincere un aspirapolvere o un aspirabriciole Folletto Vorwerk.

offerta