Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsobelkiri.it.

Dal 14 settembre al 20 dicembre 2020 acquista uno dei prodotti Kiri Dippi o BabyBel coinvolti nella promozione per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un fantastico viaggio a Disneyland per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto a scelta tra le linee BabyBel (nel formato retina da 4 o 5 pezzi) e/o Kiri Dippi (nel formato da 3 porzioni) presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Bel Kiri e registrarti digitando nell’apposito form di registrazione i dati anagrafici richiesti. In seguito dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 premi in palio: 100 coloratissime Borracce Disney e 100 originali Lunch Box Disney. In caso di vincita dovrai inviare la foto dello scontrino entro i 5 giorni successivi tramite mail insieme ai tuoi dati anagrafici e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Disneyland Paris del valore di 5.626 euro. Il soggiorno, valido per 4 persone, includerà l’ingresso al parco per 3 giorni, due notti in hotel, un voucher da 500 euro da spendere all’interno del parco, il volo e i trasferimenti.

Entro il 28 febbraio 2021 ci saranno l’estrazione finale dei due superpremi e l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Prova a vincere con Bel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsobelkiri.it.

Fino al 7 ottobre acquistando i prodotti della gamma Sottilette Le Originali invece, potrai partecipare al concorso nazionale e provare a vincere un buono del valore di 500 euro da spendere su Libraccio.it.

registrati