Partecipa al concorso giocando il tuo codice univoco sul sito ufficiale www.rexyworld.com.

Dal 20 gennaio al 10 aprile 2020 acquista i prodotti in promozione della gamma Kids di Beretta e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno delle confezioni per scoprire subito se hai vinto uno dei 1.000 peluche Rexy messi in palio!

Scopri come giocare e vincere con Beretta Kids

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Beretta non dovrai far altro che acquistare i prodotti della gamma Beretta Kids promozionati con la grafica dedicata al concorso stampata sulla confezione. Solo all’interno dei prodotti promozionati infatti troverai il codice univoco necessario per giocare.

Partecipano al concorso Merendino, Paciocotti, Il mio Prosciutto Cotto, Il mio Petto di Pollo, La mia Mortadella con Prosciutto, Il mio Salame Milano, Il mio Prosciutto Crudo e Wurstel con Prosciutto cotto. Per giocare dovrai conservare il codice univoco e collegarti al sito Rexy World dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Una volta effettuato l’accesso al tuo profilo potrai giocare il codice gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Beretta metterà in palio 1.000 teneri peluche a forma di dinosauro raffiguranti il personaggio Rexy (altezza 30 cm, valore commerciale 15 euro). Al termine del concorso ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati quindi ricorda di conservare i codici giocati.

In caso di vincita infatti, dovrai inviare il codice originale di gioco in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci 1.000 peluches Rexy” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rexyworld.com.

Se vuoi provare a vincere un tenero peluche per il tuo bambino partecipa anche al concorso Narhinel: in palio ogni giorno 7 morbidi Freddolotti!

registrati