Scopri come partecipare al concorso sul sito www.concretaconcorsi.it.

Dal 1° maggio al 30 giugno 2018 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Bolton Manitoba in uno dei punti vendita Conad aderenti e spedisci lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle 150 biciclette Atala messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti a scelta tra le linee Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Conad (Ipermercato, Superstore, Conad City e Margherita) riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per tentare la fortuna con il concorso, dopo aver effettuato l’acquisto dovrai spedire in busta chiusa tramite posta ordinaria entro e non oltre il 7 luglio 2018 lo scontrino originale d’acquisto (integro, leggibile e chiaramente parlante), la copia di un documento d’identità in corso di validità e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Sulla strada del pulito”
c/o MBE Casella Postale 202
via Cenisio 78
20154 Milano

Potrai partecipare più volte inviando più scontrini ma potrai comunque vincere una sola volta per tutto il periodo di validità del concorso. Entro il 23 luglio 2018 saranno estratti i 150 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bellissima bicicletta Atala Rumble Man trekking city del valore unitario di 200,82 euro (IVA esclusa).

I vincitori saranno avvisati della vincita tramite mail o raccomandata entro i 15 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Conad ti premia 2018 – Sulla strada del pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concretaconcorsi.it.

Fino al 30 giugno potrai anche partecipare al concorso Bolton Tanti Premi e provare a vincere uno dei 1000 voucher carburante messi in palio.

offerta