Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.concorsocentralelattediroma.it.

Dal 15 luglio al 15 settembre 2017 acquista almeno un prodotto della Centrale del Latte di Roma tra quelli promozionati e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei 100 libri in palio “Diario di una Schiappa” e, ad estrazione finale, un viaggio a Londra per quattro persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra quelli promozionati della gamma Centrale del Latte di Roma. Partecipano al concorso Latte Fresco, Latte Fresco Alta Qualità, Latte Fresco Scremato e tutta la linea di Yogurt Interi e Magri (nei vari gusti disponibili).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso della Centrale del Latte di Roma e creare il tuo account digitando sul sito nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Per giocare dovrai semplicemente digitare in seguito nell’apposito riquadro il codice univoco alfanumerico riportato sulla confezione dei prodotti promozionati acquistati.

Rimuovendo virtualmente la patina argentata che visualizzerai sullo schermo scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 libri “Diario di una Schiappa” messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la foto o la scansione del codice vincente e di un tuo documento d’identità e i tuoi dati anagrafici. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del premio finale, consistente in un fantastico viaggio a Londra per quattro persone della durata di tre giorni e due notti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa” visita il sito ufficiale www.concorsocentralelattediroma.it e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere un weekend a Londra partecipa anche al concorso gratuito Hip Hop “Dream Higher”.

registrati