Partecipa all’operazione cashback registrandoti sul sito www.drynitestirimborsa.it.

Dal 20 gennaio al 30 giugno 2019 acquista 9 euro di prodotti DryNites e collegati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai un rimborso di 10 euro tramite bonifico bancario.

Scopri come partecipare all’operazione cashback

Per approfittare della nuova iniziativa cashback di DryNites non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti DryNites preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 9 euro in un unico scontrino presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito DryNites ti rimborsa e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto parlante e i dati necessari per l’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria e intestatario del conto).

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link per confermare la tua richiesta. Entro i 10 giorni lavorativi successivi la tua richiesta di rimborso sarà controllata e convalidata. Riceverai così un rimborso tramite bonifico bancario di 10 euro (entro 60 giorni dalla data di convalida). Ogni scontrino potrà essere utilizzato per richiedere un solo rimborso indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 9 euro.

Ogni utente potrà partecipare all’iniziativa due volte e quindi potrà richiedere due rimborsi durante tutto il periodo di validità dell’operazione promozionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “DryNites ti rimborsa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.drynitestirimborsa.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche alla nuova iniziativa promozionale “Spendi e Riprendi” acquistando i prodotti Henkel: riceverai un rimborso di 15 euro tramite bonifico bancario.

registrati