Scopri come partecipare al nuovo concorso M&M’s sul sito ufficiale www.mms.com.

Dal 27 gennaio al 9 marzo 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee M&M’s, Twix, Bounty, Mars, Snickers e Skittles per partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno a Venezia per due persone!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee M&M’s, Twix, Bounty, Mars, Snickers e Skittles presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale e relativi siti di e-commerce. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3332699871 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • il numero progressivo senza indicare eventuali zeri che lo precedono
  • la data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

I dati dovranno essere separati ognuno da un punto esclamativo. Tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un weekend a Venezia per due persone del valore complessivo di 1.800 euro che comprenderà due notti in camera doppia in hotel 3 stelle con trattamento di prima colazione e un rimborso spese di 300 euro per il costo della trasferta (a scelta tra buono carburante o carta Trenitalia).

L’estrazione avverrà entro il 16 marzo 2020. Il vincitore sarà avvisato tramite sms e dovrà inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gustati il Carnevale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mms.com.

Se vuoi provare a vincere un weekend a Firenze partecipa invece al concorso fotografico Piccini Moment inviando il tuo scatto sul sito dedicato all’iniziativa entro il 20 aprile.

offerta