Partecipa alla nuova edizione del concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsofairy.it.

Fino al 30 giugno 2020 acquista un prodotto della gamma Fairy a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un weekend a Bologna con inclusa una cena gourmet.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Fairy presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Concorso Fairy dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto in tuo possesso. Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Eventuali giocate successive alla prima saranno invalidate.

Al termine del concorso, entro e non oltre il 15 luglio 2020, ci sarà l’estrazione finale che decreterà i 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend a Bologna con inclusi il pernottamento presso la Locanda Fourghetti e una cena per due persone in loco con incluse quattro portate a scelta dalla carta, acqua, caffè e una bottiglia di vino proposta dal sommelier.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi alla comunicazione che riceverai la liberatoria di accettazione del premio e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fairy vinci un soggiorno gourmet – seconda edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsofairy.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno con inclusa una fantastica cena gourmet partecipa anche alla nuova edizione del concorso di Burro Chiarificato.

registrati