Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.felceazzurra.it.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2018 acquista due prodotti Felce Azzurra Aria di casa o Felce Azzurra Atmosfere di profumo e spedisci lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno con destinazione a scelta tra Zanzibar, Thailandia o Dolomiti.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Felce Azzurra in un unico scontrino scegliendo tra le linee profumazione d’ambiente Felce Azzurra Aria di Casa o Felce Azzurra Atmosfere di Profumo. L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare non dovrai far altro che conservare lo scontrino originale e inviarlo entro 7 giorni dalla data dell’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici (completi di numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo:

Concorso “Felce Azzurra Atmosfere da sogno”
c/o MBE n. 285
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Ricorda di conservare copia della documentazione inviata. Al termine del concorso tra tutte le buste pervenute in regola con le modalità di partecipazione sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale. Felce Azzurra metterà in palio un voucher valido per un viaggio in una destinazione a scelta tra Thailandia, Zanzibar o Dolomiti del valore indicativo di 4.000 euro.

Il soggiorno comprenderà il volo a/r, il soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento all inclusive in Zanzibar, la pensione completa con bevande in Thailandia e la mezza pensione + scuola di sci oppure pensione completa + benessere per le Dolomiti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Felce Azzurra Atmosfere da sogno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.felceazzurra.it.

Se vuoi vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Lipton per concorrere all’estrazione di un viaggio da favola in Kenya.

offerta