Scopri come partecipare al nuovo concorso Gillette sul sito ufficiale www.gillettechampions.it.

Fino al 31 agosto 2020 acquista un prodotto della gamma Gillette Uefa Champions League, scegli la partita di Champions League alla quale vuoi assistere, carica il tuo scontrino on line, scopri subito se hai vinto e goditi il grande calcio!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Gillette Uefa Champions League presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale all’interno del negozio o pubblicando la promozione a volantino.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino originale e registrarti entro 7 giorni dalla data di acquisto sul sito Gillette Champions. Dovrai effettuare il login se già possiedi un account sul portale Desideri Magazine oppure registrarti seguendo la procedura guidata sul sito. Per giocare il tuo scontrino dovrai caricarne la foto in cui siano ben visibili numero progressivo, importo, data e ora di emissione, punto vendita e prodotto promozionato acquistato.

In fase di registrazione e caricamento dello scontrino dovrai indicare per quale partita preferisci concorrere tra quelle disponibili nel periodo di giocata secondo lo schema riportato nel regolamento del concorso. Dopo aver inviato lo scontrino scoprirai subito se hai vinto uno dei biglietti per assistere alle partite di Champions League messi in palio (gironi, ottavi, quarti o semifinali in base al periodo di gioco).

Sarà possibile partecipare più volte al concorso con scontrini diversi e con la scelta di partite diverse. Non sarà possibile partecipare più volte anche se con scontrini diversi per la stessa partita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gillette Champions League” visita il sito ufficiale www.gillettechampions.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il calcio partecipa anche al concorso con operazione a premi di Nivea Men: riceverai in regalo un pallone da calcetto e potrai vincere un voucher da 50 euro da utilizzare sul sito Prenota un Campo.

registrati