Scopri come giocare e vincere con il nuovo concorso Glysolid sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Fino al 31 gennaio 2020 acquista due prodotti della gamma Glysolid di cui almeno un prodotto “labbra” per partecipare al nuovo concorso Unilever e provare a vincere un soggiorno in montagna per due persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della grande distribuzione aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dall’apposito materiale pubblicitario esposto (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti Glysolid di cui almeno uno della gamma “Labbra”.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0691810484. Per giocare dovrai seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino: dovrai digitare la data di emissione, l’ora, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

In alternativa potrai inviare un sms al numero 3406254915 e digitare gli stessi dati separati ognuno da un asterisco. Potrai giocare i dati anche tramite Whatsapp inviando un messaggio allo stesso numero. Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 28 febbraio 2020, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un voucher vacanza ICT Travels valido per la prenotazione di una settimana bianca presso la località di Abetone (valore complessivo 3.800 euro). Il soggiorno includerà il viaggio, la sistemazione in hotel 4 stelle con mezza pensione, gli ingressi alla spa e gli sky pass per due persone.

Ricorda di conservare quindi gli scontrini giocati fino al 31 marzo 2020 perché in caso di vincita dovrai spedire il documento originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi alla comunicazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Glysolid puoi vincere una settimana bianca” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico viaggio immerso in un paesaggio innevato partecipa anche al concorso La Molisana attivo fino al 20 gennaio.

offerta