Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 1° al 30 novembre 2018 acquista due prodotti Henkel in uno dei punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 20 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Henkel detergenza o Henkel cosmetica esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper o Carrefour Market riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso Dixan, General, Nelsen, Bio Presto, Bref, Perlana, Pril, Vernel, Grey, Coloreria, Vape, Antica Erboristeria, Neutromed e Testanera.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al portale DonnaD e accedere alla pagina del concorso digitando i tuoi dati di login (se già hai partecipato a una delle iniziative Henkel) oppure creare un account inserendo i dati personali richiesti. Dopo il login dovrai semplicemente inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 115 buoni spesa Carrefour del valore di 20 euro l’uno messi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi. Il buono potrà essere speso nei punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Io sono in armonia 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Per provare a vincere buoni spesa per fare acquisti a costo zero partecipa anche al concorso Dixan in esclusiva per i punti vendita Tigotà.

registrati