Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 12 ottobre al 15 dicembre 2020 acquista due prodotti Henkel Detergenza di cui almeno una della gamma Green e scopri subito se hai vinto uno dei 30 monopattini elettrici The One Spillo messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno due prodotti Henkel Detergenza di cui uno della gamma Green esclusivamente presso i punti vendita a insegna Acqua e Sapone aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso i prodotti Acchiappacolore, Bref, Pril, Nelsen e i prodotti Green delle linee Pril, Bref, Grey e Nelsen.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato alle iniziative DonnaD ed effettuare la registrazione inserendo i dati personali richiesti oppure effettuando il login se già possiedi un account sul sito. A questo punto dovrai semplicemente inserire i dati riportati sul tuo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Monopattino The One Spillo del valore commerciale di 164 euro. Henkel metterà in palio in totale 30 premi. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. L’iniziativa non è cumulabile con altre operazioni a premi e concorsi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Green dentro e fuori casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 dicembre acquistando due confezioni di fazzoletti Scottex o Kleenex potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere una bici elettrica Vivo Bike City Urban.

registrati