Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 marzo 2022 acquista i tuoi prodotti Henkel Detergenza preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 10 tessere FAI messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti Henkel Detergenza in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD Concorsi, registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login con i tuoi dai di accesso se già possiedi un account per aver partecipato a precedenti promozioni Henkel. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricarne la foto o la scansione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 tessere FAI messe in palio ogni giorno. Ogni tessera FAI avrà validità di un anno a partire dalla data di attivazione e permetterà di approfittare di vantaggi esclusivi riservati ai soci FAI. La tessera ha un valore nominale di 39 euro.

Ogni consumatore potrà partecipare al massimo tre volte durante tutto il periodo di validità del concorso e potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Insieme ad Henkel, FAI del bene all’Italia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Fino al 9 marzo fai scorta di prodotti Borotalco: potresti vincere un voucher Ticketone per goderti concerti ed eventi!

registrati