Partecipa al nuovo concorso Mafra registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciconmafra.it.

Dal 1° aprile al 30 settembre 2019 acquista 10 euro di prodotti Mafra per ricevere sempre in regalo un codice sconto Wonderbox e per partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi in palio e di un viaggio da sogno negli Stati Uniti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Mafra fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci con Mafra e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero di telefono. Prima di inviare il modulo dovrai caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto.

Grazie alla tua partecipazione riceverai sempre un premio sicuro: un codice sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Wonderbox per l’acquisto dei cofanetti disponibili. Inoltre parteciperai all’estrazione finale dei premi che avverrà entro il 25 ottobre 2019 e che metterà in palio 15 Droni Two Dots, 5 Glyboard EVO Two Dots e 10 cofanetti Wonderbox “Brividi in pista”.

Durante l’estrazione finale verrà sorteggiato anche il vincitore del super premio finale: una vacanza on the road negli Stati Uniti per due persone (di età minima di 21 anni) della durata di 8 giorni con inclusi il volo a/r, i pernottamenti (Las Vegas, Zion National Park, Bryce Canyon, Page e Williams) e il noleggio dell’auto per spostamenti in autonomia.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché potrebbero essere richiesti per la convalida dei premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Mafra” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmafra.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in America partecipa anche al concorso Saikebon attivo fino al 31 ottobre 2019.

registrati