Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconmafra.it.

Dal 1° aprile al 30 settembre 2020 acquista uno o più prodotti Mafra fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere una fantastica vacanza a Zanzibar.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Mafra fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Vinci con Mafra dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto o dei prodotti promozionati. Grazie alla tua partecipazione riceverai sempre in regalo un buono sconto Wonderbox del valore di 15 euro da utilizzare a fronte di un acquisto minimo di 49,90 euro.

Entro il 16 ottobre ci sarà l’estrazione dei premi in palio. Mafra metterà in palio 50 borracce termiche, 30 Wireless Charger Celly, 10 cofanetti Wonderbox Weekend & svago per 2 e 3 monopattini Doc Eco 3 Nilox. Inoltre sarà estratto il vincitore di un viaggio a Zanzibar per tre persone (due adulti e un bambino) del valore di 4.250 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Mafra 2020” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmafra.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un viaggio da sogno a Zanzibar partecipa anche al concorso di Pasqua Maina attivo fino al 15 maggio.

registrati