Registrati e gioca il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lattenerezzamilka.it.

Dal 3 febbraio al 2 aprile 2020 acquista tre prodotti Milka in un unico scontrino e collegati al sito dedicato all’iniziativa per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere l’esclusiva Grandpa, la tenera biscottiera a forma di nonnino!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido per acquisti effettuati presso i punti vendita del canale moderno presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati, superette e discount) ad esclusione dei punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti Milka a scelta tra quelli indicati nel regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Lattenerezza Milka e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inserito i dati necessari per giocare dovrai selezionare uno dei bidoncini di latte presenti sullo schermo: se troverai Granpa avrai vinto l’originale biscottiera Milka! In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Lattenerezza Milka”
c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 125
20090 Opera MI

Milka metterà in palio cinque biscottiere per ogni giornata di validità del concorso. Ogni consumatore potrà partecipare al concorso più volte utilizzando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lattenerezza Milka” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lattenerezzamilka.it.

Se vuoi regalarti un po’ di dolcezza partecipa anche al concorso Novi per provare a vincere ogni giorno un bollitore Vintage di Ariete.

registrati