Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Fino al 31 ottobre 2019 acquista due confezioni di prodotti Mulino Bianco a scelta tra Biscotti, Cornetti o PlumCake e invia un sms al numero dedicato per scoprire subito se hai vinto una fantastica bici elettrica.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di prodotti Mulino Bianco a scelta tra quelle promozionate esclusivamente presso i punti vendita aderenti facenti parte delle società elencate nel regolamento (e riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Partecipano al concorso la gamma Plumcake (classico, yogurt, gocce cioccolato, integrale e senza zuccheri aggiunti), la gamma dei Cornetti, i Biscotti Classici, Integrali, Ricchi, Pan di Stelle, Bio e i Biscotti della gamma Verde. Sono esclusi i prodotti a marchio Gran Cereale. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci la bici elettrica, registrarti e digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino inviando un sms al numero 3384942561. Il sistema è programmato per assegnare un premio al giorno.

Ogni vincitore si aggiudicherà una fantastica bici elettrica modello Milano del valore commerciale di 2.100 euro (IVA inclusa). In caso di vincita dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino sul sito del concorso e inserire i dati richiesti per la spedizione del premio. Ogni utente potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolcezza in bicicletta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Se ami i prodotti Mulino Bianco ricorda di partecipare anche al concorso Il divertimento è fuori: potrai vincere ogni giorno un fantastico monopattino elettrico.

registrati